Voglio richiedere un cosulto

Sono un ragazzo di 48° anni nel 2003 sono stato trattato chirurgicamente per Aneurisma cerebrale con by-pass dalla carotide sinistra alla M2.
Domanda:
dopo il trattamento neurochirurgico si verificava ogni tanto una perdita di equilibrio, pensando che fosse una conseguenza al trattamento non ho dato peso.
Adesso la perdita di cui sopra si verifica più frequentemente.
che mi suggerite?
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

faccia in primis una visita neurologica e veda cosa Le dirà il neurologo. Anche un consulto presso il neurochirurgo che ha effettuato l'intervento sarebbe consigliabile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro