Scosse in varie parti della testa

Egr.Sig.Medici, è da un po di tempo che avverto delle scosse alla testa che durano pochi secondi, ma accadono spesso durante la giornata, prima sulla parte sinista sopra l'orecchio, poi sulla destra e a volte anche dietro.
Non ho mai fatto una visita specialistica e non ho mai assunto farmaci per questo problena!
Devo essere sincera sono un pò preoccupata perchè tento subito a pensare al peggio!! Sapete dirmi qualcosa? Cosa devo fare?
In attesa di una Vostra risposta, porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

queste scosse le avverte all'interno della testa o sono scosse visibili all'esterno (per es. Tic)?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott.
Queste scosse le avverto all'interno della testa.E ho anche notato che avverto un piccolo dolore all'interno dell'occhio sinistro che dura pochi secondi ma succede spesso!
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il sintomo che descrive è aspecifico, nel senso che non indica una patologia in particolare.
Ne parli inizialmente col Suo medico curante e se il disturbo dovesse persistere faccia una visita neurologica.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio!!
Cordiali saluti.