Circolazione venosa cerebrale

Dottor Ferrarolo mi rivolgo a lei perchè sempre lei mi ha risposto,sono andata dal neurologo che in relazione ai problemi di cui abbiamo parlato un pò di mesi fa mi ha riscontrato unicamente una sindrome ansiosa fibromialgica,le volevo chiedere una cosa in relazione a quella che viene chiamata variante anatomica : ipoagenesia del seno venoso trasverso e sigmoideo di destra secondo lei, è una cosa che ho dimenticato di chiedere al neurologo che mi ha visitata, dovrei adottare degli accorgimenti,fare qualcosa o niente? mi darà dei problemi in futuro?la ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

le varianti anatomiche sono congenite e non considerate patologiche. Non deve fare nulla e non avrà problemi in futuro.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie dottor Ferrarolo come sempre lei è tempestivo e rassicurante!!!!