M. von recklinglausen

Salve,
circa un mese fa ho fatto un eeg alla testa

Questo è il reponso:

tracciato caraterizzato da un attività di fondo alfa di medio ampio voltaggio,stabile simmetrica e reagente,framista a modulazioni theta senza chiara prevalenza di lato.
riccorono brevi bouffees theta puntute diffuse.non sonstanziali modificazioni in corso di attivazione con SLI ed iperpnea.
Cosa ne pensa?
distinti saluti Stefano
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

i tracciati EEG non hanno valore assoluto e non possono essere interpretati al di fuori del contesto clinico, cioè della sintomatologia. Pertanto mi dovrebbe specificare perchè Le è stato richiesto l'esame e se ha una sintomatologia neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro