Rumore acqua

Salve,
sono andata la settimana scorsa dal ORL per rumore d'acqua. Mi ha fatto prendere appuntamento con un neurologo. Che c'entra? Questo vuol dire che è sicologico?
Siccome dal dottore non mi piace andare, sono scappata subito, ma adesso mi dispiace non aver preso il tempo di chierdere perché mi fa andare dal neurologo. Me lo potete spiegare? Che potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
probabibilmente l'ORL, non avendo riscontrato patologia di sua competenza, l'ha indirizzata al neurologo per un esame più approfondito perchè cogliesse eventuali segni diversi dalla competenza dell'Otorino.
Questo non per spaventarLa, ma penso per valutare se sia opportuno un migliore inquadramento diagnostico effettuando esami specifici quali per esempio una RMN o una TAC encefalo.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore.
Ho l'appuntamento a Giugno, spero che quel rumore sparisca prima...
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Niente di meno !....per una visita neurologica deve aspettare Giugno?
[#4]
dopo
Utente
Veramente c'era disponibilità prima, ma devo fare una visita oculistica per un altro problema e non mi posso permettere altre visite lo stesso mese. Non è colpa dei colleghi!
Comunque, non mi preocupa, il rumore da fastidio ma non sento dolore.