Tremore all'indice della mano sinistra

Buon giorno, premetto che sono in terapia sostitutiva per ipopituitarismo dalla nascita e che a gennaio del 2011 mi è stata diagnosticata l'epilessia, per la quale attualmente assumo 2 cpr al giorno di Carbamazepina. Negli ultimi giorni sto notando che, ogni tanto, l'indice della mano sinistra trema: da cosa può dipendere? Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si dovrebbe vedere il sintomo direttamente per valutare l'origine del problema. A distanza non è possibile dare un parere su questo tipo di sintomi. Utilizza molto le mani per scrivere o lavorare al pc?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Sì, in effetti sto diverse ore al pc. Comunque, in questi ultimi giorni il sintomo non si è più presentato. La ringrazio della risposta e Le auguro buon lavoro.