Una leggero formicolio anche alla mano dx

Alcuni mesi fa ho eseguito visita neurologica perche' mi si era "addormentato" per lungo tempo il braccio dx dopo aver tenuto in braccio un bambino: ho eseguito una elettromiografia con esito negativo ed ho assunto vitamine B6 e B12, il problema si era risolto ma da circa un mese sento formicolio a piede e polpacco dx e ultimamente una leggero formicolio anche alla mano dx.
Vorrei sapere da cosa puo essere causato questo sintomo e se devo nuovamente sottopormi a visita neurologica.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
penso che sia utile un nuovo controllo neurologico al fine di valutare se e quali esami diagnostici vanno richiesti.

Cordialità