difficolta motorie

scusate scrivo dalla provincia di avellino ed ho urgente bisogno di una vostra consulenza riguarda mia madre che da diverso tempo e man mano che passa il tempo non riesce a camminare bene si stanca facilmente e ha serie difficolta' motorie, preciso che e' stato escluso il parkinson e da diverso tempo fa una cura di anti depressivi e vitamine per i nervi visto che leisoffre anche di osteoporosi mi rispondete gentilmente?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

quanti anni ha Sua mamma? Ha già effettuato una visita neurologica?

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
si ha gia' effettuato piu' di una visita neurologica ed ha 60 anni
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

i neurologi che l'hanno visitata su cosa si sono orientati?
[#4]
dopo
Utente
hanno solamente escluso il parkinson e poi glia hanno dato una cura di antidepressivi abbinati a delle vitamine per rilassare i muscoli ma vedo che la terapia non fa un buon effetto
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Per vedere gli effetti positivi della terapia antidepressiva occorre aspettare almeno un mese. Se la situazione non migliora farei una nuova valutazione neurologica.

Cordialmente