Ictus ischemico

mia madre 87 anni un mese fà è stata colpita da ictus, arti dx immobili non parla sondino gastrico per nutrimento completamente a letto soffre spesso dolori atroci non riusciamo a capire da dove partono, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Caro utente,
capisce che con così poche informazioni per lo più a distanza non ritengo possibile esprimere un parere circa il quesito.
Ad esempio: cosa dicono i referti TC ed RM cranio, dove e di quale tipologia sono i dolori, da che tipo di struttura o professionista è seguita, quali farmaci o altri altri approcci non farmacologici vengono adottati per il dolore?
Resto a disposizione.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr. Poli la ringrazio per il suo interesse la paziente è a casa ed è seguita dal medico di famiglia e dall 'ADIe ha iniziato la fisioterapia, tipologia e dove siano i dolori non si sà, il farmaco che viene somministrato per il dolore è il tramadolo.
la ringrazio per la sua gentile risposta.
Saluti
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Mi scusi ma cedo di non aver ben compreso. Lei mi chiede un parere circa le problematiche di salute di sua madre e mi dice che soffre di forti dolori. Possibile che chi assiste la paziente non abbia compreso nè tipologia nè localizzazione del dolore?
C'è un neurologo esperto in medicina del dolore che si occupa del caso?
Qualcuno avrà pur prescritto il Tramadololo: su quale "razionale"?
[#4]
dopo
Utente
purtroppo non si comprende, mia madre soffriva di osteiporosi gonartrosi artrite e altri problemi 5 anni fa ha subito una mastectomia totale al seno dx, per cui si pensa che siano queste cose a darle i dolori potrebbe essere così?