Senso di stanchezza alla coscia sx

alla vs cortese attenzione della sv, intanto grazie anticipatamente per la risposta che mi darete, è quasi da una settimana che mi viene come una strana stanchezza propio
alla coscia come dire una sensazione di stanchezza con leggerissimo dolore
un fastidio tipo come se uno si sentisse in ansia , vorrei sapere da cosa può originare questo tipo di disturbo.. certo di un vostro riscontro in merito le faccio i miei cordiali saluti..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

per darLe un parere attendibile si dovrebbe effettuare una visita medica diretta, comunque una delle possibili ipotesi potrebbe essere ricercata a livello lombo-sacrale, diciamo la più frequente statisticamente.
Pertanto Le consiglio di farsi visitare dal Suo medico curante per avere un primo orientamento diagnostico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro