Periodicamente effettuo dei controlli rsm

Buonasera
ho 32 anni, nel 2000 ho scoperto di avere la malformazione di Arnold chiari di I tipo.
Periodicamente effettuo dei controlli RSM, Evocati uditivi e visivi e EEG.
La stranezza e che la risonanza magnetica quest'anno non ha rivelato la malformazione.
Mentre i miei problemi di vertigini e "mal di collo,, sono diminuiti; sono comparse delle problematiche che non saprei se legare al mio problema nello specifico dolore alle braccia quando porto la borsa e formicolio alle gambe quando sono seduta non sempre ma spesso.
(Non sò se può interessare ho problemi di peso nel senso che ero riuscita a prendere alcuni chili in quanto sotto peso ma purtroppo ultimamente li ripersi)
Grazie mille del vostro interesse
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
la malformazione di A.C. non compare e scompare, quindi sarei curioso di confrontare le RM fatte.
Se vuole può, avvisandomi in tempo, passare dal Reparto in Ospedale con le RM per cercare di capire l'arcano mistero!

Cordialmente
Dr.Giovanni Migliaccio
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille provvederò