Chiarezza su un elettroencefalo

B.sera ho ritrovato tra le vecchie carte un mio elettroencefalo e non ricordo se lo ha visionato un medico. La risp. è Tracciati con attività di base a 10-11 c/s bilaterale,sincrona,simmetrica normovoltata reagente.
"Attività rapide microvoltate diffuse di origine miografica."
Raro elemento a dx più lento bitemporalmente.
Prova dell'iperpnea corretta nei limiti della fisiologia.
Nulla alla linea longitudinale inf.e alla trasversa mediana e vertice.
La S.L.I determina un modesto trascinamento bilaterale.
Deduzioni:
Attiv. cereb allo stato priva di patologia

La mia domanda è: E' possibile sapere il significato di ciò che è scritto e quindi capir poi se devo far una necessaria visita? Dato che ho un cognato con la Neuroacantocitosi ho il terrore delle malattie neurodegenerative......Grazie mille aspetto risposta .
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dal referto si evince che il tracciato EEG è nella norma, non ci sono anomalie degne di rilievo.
Perchè è stato effettuato l'esame?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro