Ipereccitabilità neuromuscolare

Salve
è da circa 1 mese che dopo la terapia x l'eradicazione dell'helicobacter pylori, avverto fascicolazioni "visive" alle dita del piede destro con indolenzimento al polpaccio, il medico di base mi ha fatto fare uan cura di 1 mese con il mag 2 e ora visto nessun miglioramento con il nicetile.

La triplice terapia antibiotica per l'eradicazione dell' hp può essere stata la causa??
e secondo voi la cura è corretta oppure mi consiglierebbe una visita neurologica
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

a mio avviso la visita neurologica resta la prima opzione in modo da avere un parere diretto del problema.
Anche qualche farmaco avrebbe potuto causare il disturbo ma è ovvio che non è possibile stabilirlo in questa sede.
Pertanto Le rinnovo l'invito alla visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie dott.re