Riduzione recettori neurotrasmettitori

Salve,
Fumo da tempo marjuana in modo molto moderato e raramente... Ieri ne ho fumato un po ma ha avuto un effetto strano sul mio corpo... (non si tratta di sovraddosaggio) .. E' come se le mani non riuscissero a percepire bene gli "oggetti" che toccavo... Come se le mani e le braccia.. si fossero addormentate senza pero' quella senzazione di fastidio (pizzichio alla pressione)...tutto ciò era come una scossa che è arrivata anche dietro alla nuca. Non riuscivo a percepire le cose all tatto e toccandomi con la mano la nuca sentivo la sensazione di una scossa e non riuscivo bene a controllare il mio corpo..vi prego di rispondermi chiedendovi cosa mi potrebbe essere successo e se ci potrebbe essere stato un danno cerebrale..grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gentile utente,
personalmente a me sembra trattasi si sintomi da sovradosaggio della sostanza cannabinoide. Disturbi transitori: bene. Per sua maggior tranquillità e per dovere di approfondimento diagnostico si rivolga ad un specialista neurologo il quale, dopo averla visitata, sapra consigliarle gli esami strumentali eventualmente indicati.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com