La terapia o se non è neanche ipotizzabile

Buongiorno, sono una paziente seguita da una neurologa a seguito di 4 episodi convulsivi avuti in passato a distanza di anni (attualmente ne ho 38). Siccome è da quando avevo 25 anni che prendo depakin chrono 500 / 1 al giorno e non ho avuto più problemi da 13 anni, vorrei un parere se secondo la vostra esperienza potrei proporre alla neurologa anche tra qualche anno di interrompere la terapia o se non è neanche ipotizzabile.
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

si dovrebbe conoscere il tipo di epilessia di cui soffre per dare un parere attendibile, infatti in alcune forme la terapia va fatta a tempo indeterminato.
Comunque se da 13 anni non ha più crisi, nelle forme più frequenti, è possibile iniziare una riduzione del dosaggio.
Ne parli con la neurologa che La segue.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua cortese risposta. Ne parlerò con la dott.ssa.
Cordiali saluti.