Trauma e gonfiore ai testicoli

Salve a tutti,ho 15 anni,e in seguito a un colpo ricevuto ai testicoli,ho accusato un forte dolore,seguito da un immediato gonfiore. In seguito ad una visita effettuata dal mio medico di fiducia,è risultato che il gonfiore non era al testicolo,ma,alla DOTTA DEFERENTE. Dopo una cura di medicinali per una settimana,è cessato il dolore,ma ,tuttavia,il DOTTO è ancora gonfio e soprattutto molto rigido. Cosa mi posso fare?
E' grave?.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
Le consiglio di parlarne con i suoi genitori al fine di ricontattare il Vostro medico di fiducia per visita di controllo.
Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli