La mia preoccupazione risiede nel fatto

Salve, sono un ragazzo di 22 anni, circa una settimana fa ho preso un colpo alla testa nella parte sommitale del cranio sul rubinetto della doccia. Non ho perso i sensi e non ho avuto nessun sintomo che facesse pensare ad un trauma cranico, solo un piccolo bernoccolo.
Tuttora non ho sintomi di alcun genere, pero se tocco la zona dove il rubinetto ha impattato, al contatto mi duole ancora, e riesco a percepire col dito una specie di piccolo avvallamento , un piccolo cratere della grandezza di un polpastrello, piu morbido rispetto alle altre parti del cranio, ed e proprio quello il punto dove mi fa male. Se premo il dolore si espande un po intorno e perdura per qualche minuto. La mia preoccupazione risiede nel fatto di avere questa specie di piccolo buchetto , e volevo sapere se è normale che dopo l'impatto con un oggetto abbastanza appuntito possa verificarsi tale cosa, o se e meglio che vada a fare vedere da un medico.

Grazie dell'attenzione.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
da ciò che mi ha descritto le consiglio di farsi vedere dal suo medico o al Pronto Soccorso.
Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro