Gli occhi pesantissimi ma il mio medico

Gentili Dottori,sono una ragzza di 22 anni.Ieri sera (a 15 ore da adesso) in un bagno di un bar mi è caduto sulla testa il coperchio del copri rotolo della carta igienica.E' in plastica e logicamente vuoto.Non ho perso i sensi.Solo una botta e dopo poco il bernoccolo.Sono una persono moooooooolto ansiosa e la mia paura più grande è che mi capiti qualcosa.Mi sono svegliata molto agitata,con mal di testa e nauseaho gli occhi pesantissimi ma il mio medico di base non ritiene opportuno che io vada al ps,anche perchè il bernoccolo è sceso e non si sente più.Come posso mettermi il cuore in pace?Dopo quanto posso dire di essere fuori pericolo?Vi prego rassicuratemi,grazie infinte
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
il coperchio di plastica e vuoto non può averle creato problemi interni al cranio. E' stata soltanto una contusione esterna. Stia tranquilla che non succederà nulla.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille...pensi che mi ero fatta suggestionare da mille pareri e addirittura sento la parte del viso,opposta alla botta,come se mi tirasse....Quando vorrei mettermi in testa di star tranquilla.Grazie infinite per il suo parere
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
il trauma è stato minimo per cui si tranquillizzi e viva la sua vita con serenità godendo della sua giovanissima età!
Cordialmente