Trauma cranico o psicologico?

Salve, sono un ragazzo di 23 anni.
A metà agosto scorso, ero con la mia ragazza steso sul letto e lei, mentre mi accarezzava la testa all'altezza della parte superiore alla nuca, per farmi posto nel letto si è spostata e spostandosi a fatto leggermente pressione sulla mia testa. Subito dopo questo fatto, mentre ero ancora sul letto ho provato una sensazione di spavento che si è leggermente attenuata nel corso del tempo. Ricordo abbastanza bene che subto dopo il fatto non ho sentito dolore o altri sintomi. Certe volte riesco a tranquillizzarmi, altre volte mi sale ansia e paura. Diciamo che sono un po' fissato di mio su queste cose.
Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

il trauma cranico è da escludere totalmente. Probabilmente ha bisogno di un supporto psicologico, perchè non prova a seguire questa strada?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro