Postumi trauma cranico?

Salve, sono un ragazzo di 19 anni. Più di un anno fà, nell'aprile del 2008, mentre giocavo a pallone, mi scontrai con il portiere della mia squadra, presi una botta in testa con una lieve amnesia (ovvero non mi ricordavo come mi ero fatto male e a quanto fosse finita la partita, xò il mio nome e cognome ecc. li ricordavo). Andai al pronto soccorso e mentre ero all'accettazione mi tornò la "memoria". Mi fecero una TAK ed uscì negativa. Da allora xò nella parte in cui presi il colpo (ovvero la parte sinistra del cranio) sento sempre cm un peso, ed ho l'impressione che le mie vene della tempia sinistra siano più in fuori di quelle della destra. Premetto che sono un tipo ansioso e penso sempre a male. E poi è possibile ke da allora ho incominciato a soffrire di cervicale, perchè spesso ho dei mal di testa che partono da dietro il collo ed arrivano sino alla fronte. Vorrei sapere è possibile che quella botta mi crei questi fastidi? O devo iniziare a preoccuparmi? Vi prego di rispondermi al più preso.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
secondo me non dovrebbe preoccuparsi ma controllare il suo problema. La via migliore è quella di eseguire una visita neurologica ed in base all'esito sarà il neurologo a dirle se proseguire nelle indagini o meno.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la risposta.
Vorrei chiederle un'altra cosa della quale mi sono accorto solo ieri sera. Facendomi lo shampoo ho notato che dietro la nuca ho come una pallina ke è durrissima, sembra un osso. Questa pallina però nn mi fà male se la premo. Si trova proprio dietro la testa, nella parte sinistra un pò più in dietro dell'orecchio.
Può essere un linfonodo? Anche perche in testa ho parecchi brufoli.
Vi prego di rispondermi al + presto.
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
non è possibile stabilire di cosa si tratti a distanza, senza una visita. Ne parli al suo medico.
Cordialmente