Mal di testa persistenti

salve sono circa 4 mesi che ho mal di testa quasi ogni giorno, comunque sia tali mal di testa a volte sono dei leggeri fastidi mentre altre volte (per la maggior parte delle volte) sono molto forti e purtroppo poco sopportabili. io ho fatto tre tipi di visite per escludere alcuni fattori, ho fatto una visita oculistica per escludere un eventuale sforzo visivo che potesse causarmi tali dolori, poi una visita dentistica per vedere se poteva dipendere da denti del giudizo o simili e infini ho effettuato una tac dove non si è riascontrato nulla. inoltre sono in attesa per effettuare un controllo in un centro cefalee solo che tale visita l'ho prenotata a marzo e me l'hanno fissata per la fine di agosto! ora non saprei che fare se magari prenotare qualche altro genere di visita però non so neanche a chi rivolgermi! sapreste consigliarmi qualcuno o qualche centro nella mia città?

vi ringrazio anticipatamente
cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
lo specialista di riferimento per la sua cefalea è il neurologo, per cui le consiglio, in attesa della visita al centro cefalee, una visita neurologica.
Potrebbe dirmi se la cefalea è pulsante o gravativa-costrittiva, dove è localizzata, se c'è associata nausea o vomito o fotofobia, se passa spontaneamente o con farmaci?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la cefalea è gravativa-costrittiva ed è localizzata tra la zona frontale e la zona parietale, c'è una rara associazione di nausea e fotofobia ma davvero rara quindi potrei pensare che siano semplici coincidenze e inoltre ho provato a prendere alcuni farmaci (principio attivo: ketoprofene) ma non sempre si riscontrano risultati e quibndi la maggior parte delle volte mi tocca attendere che il dolore passi spontaneamente!
la ringrazio nuovamente e attendo una sua risposta
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
da quanto mi scrive si potrebbe configurare una cefalea di tipo tensivo che risponde poco agli antidolorifici comuni. Faccia la visita neurologica e mi tenga informato.
Cordialmente