Qualita del sonno, stanchezza, male gambe

Salve, vorrei esporre il mio problema. Quando al mattino mi alzo per andare a lavorare o per andare in piscina o in palestra, succede che mi ritrovo piu stanco di quando sono andato a dormire.. cuscini sparsi per la camera, rimango mezzo scoperto perché le coperte le faccio andare chissà dove, sintomo evidente di un sonno parecchio agitato. Quando arrivo alla sera, mi si presentano i classici "disturbi" legati alla stanchezza, sonno, gambe doloranti, e ho notato anche una perdita della memoria sui nomi di persone et similia. Se si guarda la mia storia clinica avevo gia avuto problemi, pero sembra che l'anno scorso sfogassi il mio nervoso notturno a livello cerebrale, mentre adesso sembra che lo sfoghi a livello fisico. Vorrei solo poter tornare a dormire tranquillo e beato, e al mattino alzarmi con tanta voglia di lavorare, fare tantissime cose, vi prego, datemi un qualche rimedio, grazie, questo servizio che date è una cosa grandiosa!
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
Poichè non ha ricevuto alcuna risposta alla Sua richiesta provi a ripostare con il copia incolla in area di PSICHIATRIA.
Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disturbi del sonno

Esistono vari tipi di disturbi del sonno, non solo l'insonnia: vediamo quali sono, perché non sottovalutare i segnali, quali sono le terapie e i rimedi naturali.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbi del sonno

Altri consulti in neurologia