Formicolio arti e senso di sbandamento

Cari Dottori, sono a richiedervi un consulto. A volte, nel senso non tutti i giorni, mi capita di avere dei fromicolii alla pianta di entrambi i piedi e alla mano soprattutto sinistra. Prima erano eventi che si verificavano saltuariamente, ma sono due giorni che la cosa si manifesta in modo più pesante. Da cosa può dipendere? Come mi consigliate di comportarmi? Ho 29 anni e due anni fa, facendo una risonanza magnetica per dolori alla schiena, mi diagnosticarono una protusione non ricordo a che livello. Ma in questi due anni non ho pù sofferto di mal di schiena. Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Signora,
non è possibile effettuare diagnosi o prescrivere trattamenti attraverso consulto telematico.
Deve sottoporsi a visita medica.
Il Suo medico di fiducia attuerà una diagnosi differenziale (ernia del disco ?, disturbi relazionati alla posizione ?, esistono concause e/o eventi scatenanti ?, etc....) e la indirizzerà, se necessario, verso approfondimento diagnostico.

Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli