Senso di smarrimento

Circa 1 mese e mezzo fa sono stata portata al pronto soccorso perchè non riuscivo a camminare. Cercando di scendere dal letto non mi ricordavo come si faceva a camminare. Al pronto soccorso hanno diagnosticato una setticemia e dopo una cura antibiotica mi hanno dimesso. premetto che sono diabetica ( 4 insuline al giorno) + cura anticoagulante con coumadin, + fibrillazione atriale disgnosticata.
Mi hanno dimesso ma mi rimane comunque questo senso di smarrimento, con perdita della memoria, accompagnati da cali glicemici.
GRazie per l'aiuto
Dr. Giovanni Ronzani Psicoterapeuta, Medico igienista 348 10
Gentile signora,
Credo che per prima cosa sia necessario effettuare una Risonanza magnetica dell'encefalo per diagnosticare eventuali lesioni dovute al diabete. In questo caso è necessario intervenire con tempestività per evitare eventuali peggioramenti.
Cordiali Saluti

Cordiali Saluti

dr Giovanni Ronzani

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Aritmie

Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.

Leggi tutto

Consulti simili su aritmie

Altri consulti in neurologia