Effetto strano...cannabis..o almeno penso..

Salve dottori vi ringrazio già da subito per il vostro servizio gratuito e molto efficiente!
Volevo gentilmente chiedervi un parere...ieri sera Sono uscito e ho bevuto una birra..dopo di che un sorso di un cocktail di una mia amica..dopo s avvicina una mia amica...con una canna di erba o almeno dal sapore e dall odore..sembrava erba e mi fa fare un tiro,ero in un posto molto rumoroso c'era musica a palla...e ad un certo punto mi sono sentito male come abbasso di pressione....perciò mi faccio riaccompagnare a casa per dormire...(da premettere che soffro di ansia e nervosismo) Il problema è che stamattina mi sono svegliato,molto stordito con dolori alla testa nel lato destro e mi sento molto stanco..si ho dormito poco..ma può essere anche che io abbia fumato qualcosa che mi abbia intaccato??o e solo un momento di passaggio per lo stordimento?e poi come è possibile se ho fatto solo un tiro??? Grazie in anticipo davvero...sono molto spaventato e non so cosa fare....grazie..!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la condizione che riferisce potrebbe anche essere dovuta all'avere mescolato diversi alcolici insieme alla "tirata" di qualcosa che non conosce perfettamente cosa fosse. Questo cocktail avrebbe potuto provocare la sintomatologia descritta, in tal caso dovrebbe trattarsi di un disturbo passeggero.
Se dovesse persistere si rivolga inizialmente al medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro