Effetto prolungato cannabis

Salve a tutti. Un sabato sera ho fumato una canna (4/5 tiri molto profondi), l'effetto e' stato subito devastante, ero in uno stato terribile e la mattina dopo mi sono svegliato ancora storditissimo, avevo come un peso sulla testa e non riuscivo a studiare ne a fare altro. Quiesto forte stordimento e' dirato per circa tre giorni. E' normale per aver fatto solo quattro tiri seppur aspirando molto? Grazie mille.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

è normale che ciò possa accadere e durare i tempi che Lei riferisce, a volte anche di più.
Adesso dimentichi l'accaduto e cerchi di non utilizzare più queste sostanze.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Capito, la ringrazio infinitamente per il suo intervento, cordiali saluti.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla, buona serata.