Neurofisiologia del movimento

Salve! Sono una studentessa di Fisioterapia. Innanzitutto chiedo scusa per il disturbo e ringrazio anticipatamente per l'attenzione. Vorrei capire quali sono le aree che "inviano" alla corteccia motoria primaria l'impulso che genera il comando motorio. Non riesco a comprendere la parte iniziale dell'elaborazione in seguito a diversi stimoli.

Grazie ancora.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile rispondere alla Sua domanda essendo vietato dalle linee guida.
<<non inserire richieste di consulto generiche tese solamente a soddisfare curiosità mediche o a ricevere informazioni su argomenti generalisti o di prodotti commerciali>>

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/#parte1

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro