Mal di testa localizzato in un punto fisso

Salve, sono una ragazza di vent'anni e circa un mese e mezzo fa improvvisamente mi è preso un mal di testa localizzato in un punto fisso (non nella parte frontale, sopra, verso il centro della testa pero un po più a destra del cranio) mi pulsava (2 o 3 volte), poi smetteva e riprendeva dopo un po. Non l'ho curato ma dopo 2-3 settimane è passato da solo.
Adesso mi è ripreso di nuovo, non solo in un punto fisso ma anche nella fascia destra del cranio, sempre con pulsazioni.. Quindi sia in punto fisso, sia in una fascia, peró è diverso perchè prima mi faceva male durante la giornata parecchie volte, adesso invece durante il giorno mi fa male poco, solo qualche volta mi prende, mentre la sera quando vado a letto e guardo la tv inizia a farmi male. Sono preoccupata, cosa potrebbe essere?
Grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

senza una visita diretta non è possibile stabilire il tipo di dolore che descrive.
Il dolore pulsante è caratteristico delle forme emicraniche ma nel Suo caso non è certamente tipica (forma atipica? altra tipologia?).
Pertanto il consiglio è di rivolgersi ad un neurologo esperto in cefalee che sicuramente Le saprà indicare come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro