Vertigini e senso di ubriachezza

Buongiorno, innanzitutto ringrazio per la cortese attenzione a me dedicata.
Il giorno 29 gennaio dopo 16 ore e mezzo di navigazione con mare mosso, sono sbarcata e ho iniziato a soffrire di quello che potrebbe sembrare mal de débarquement. Sono stata a riposo e speravo che dopo la notte sarebbe passato. Purtroppo non accenna a diminuire, anzi, quello che prima era semplicemente una difficoltà di equilibrio adesso si sta trasformando in una sbronza: ho difficoltà di concentrazione, vista appannata, vertigini, confusione, riflessi rallentati, insomma, una classica sbornia ininterrotta da 5 giorni. Ovviamente sta diventando intollerabile, non riesco a svolgere bene il mio lavoro e non sono a mio agio.
Mi rimetto a voi per consigliarmi.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Qualora abbia già assunto farmaci sintomatici senza risultato ritengo comunque indicate una valutazione neurologica ed una valutazione ORL.

Cordialmente,

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Non ho assunto nessun tipo di farmaco, poiché non saprei veramente cosa potrebbe far bene.