Capogiri,astenia,confusione mentale

Buonasera
sono una ragazza di 26 anni e sto allattando un bimbo di 3 mesi. ho bisogno di un consulto in quanto non riesco a capire cosa mi stia succedendo.
una settimana fa tornando a casa ha iniziato a girarmi la testa all'improvviso cosi mi sono messa a letto...dopo 3 giorni non mi era ancora passato,mi sentivo la testa confusa,con formicolii su testa e braccia e le gambe irrequiete, al che ho chiamato l'ambulanza! in ospedale mi hanno fatto degli esami del sangue che erano ok e delle flebo di elettrolitica e mi hanno detto che probabilmente era disidratazione per l'allattamento! cosa secondo me errata visto che bevo 2-3 litri di acqua al giorno. comunque tornata a casa ho bevuto il piu possibile ma ad oggi ancora questi sintomi non sono passati...non riesco a svolgere le normalità attività domestiche,devo subito tornare a letto perche mi sento estremamente debole! e ho questa continua sensazione di confusione mentale e irrequietezza alle gambe! non so se centri comunque ho una vena varicosa alla gamba destra che mi hanno detto di rivedere dopo l'allattamento! secondo voi cosa può essere? è bene che richieda degli esami specifici? perche sono preoccupata...anche perche non riesco a stare dietro come dovrei al mio bimbo!
grazie in anticipo per le vostre risposte
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le
in fase di post parto e di allattamento è possibile che affaticamento, disidratazione e squilibrio elettrolitico (sopratutto il sodio basso) possano essesre causa si senso di confusione e astenia.
In ogni caso il consiglio è sempre quello di una valitazione clinica neurologica preliminare e di eventuale esame qualora indicati.

Cordialmente,
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Gent.le dottore,
intanto la ringrazio della tempestiva risposta.
ho fatto le analisi di calcio,potassio e sodio ed è tutto nella norma.
mi sono dimenticata di scrivere che oltre ai sintomi sopra indicati si è aggiunto da un paio di giorni una sensazione di orecchie tappate e mal di testa che prende la parte frontale,occhi e il collo e a volte ho una sensazione di intorpidimento ai denti davanti.
ho provato a prendere una tachipirina per vedere se passava ma niente.
il fatto è che questo stato fisico mi rende molto difficile andare anche dal dottore... secondo lei devo provare comunque a farmi prescrivere visite specialistiche dal mio dottore e aspettare i tempi d'attesa o sarebbe meglio andare al pronto soccorso??
grazie ancora.