Stanchezza e anabolizzanti , deca durobolin

Salve ,
in seguito ad una visita neurologica mi è stata prescritta una cura di 6 fiale da 50 mg di "Decadurobolin" , 1 iniezione al giorno per 6 gg .

Recatomi in farmacia per l'acquisto , il farmacista è rimasto sconvolto dalla dose massiccia secondo lui assurda . Infatti mi ha mostrato il foglietto illustrativo dove indica come dose massima per casi gravi una fiala da 50 mg ogni 3 settimane .
Sinceramente dopo questo ho un pò paura ad iniettarmi 6 fiale in una settimana .

Il motivo della visita neurologica è dovuto al fatto che sono parecchi mesi che accuso stanchezza , sonnolenza , scarsa voglia di fare le cose a tal punto da compromettere il mio rendimento lavorativo .
Questi anabolizzanti dovrebbero servire a sbloccarmi da questo stato .

Spero in un vostro riscontro
Grazie a tutti per il generoso servizio che offrite .
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Gentile utente,

non è semplice comprendere il motivo della prescrizione indicata.
I sintomi che lei riferisce potrebbero dipendere da disturbo d'ansia o depressivo e richiedere una terapia mirata con specifici farmaci. Inoltre è necessario escludere eventuali malattie internistiche e a tal fine consiglierei di effettuare un esame completo del sangue con valutazione di emocromo, sideremia, glicemia, creatininemia, transaminasi, ormoni tiroidei, VES, elettroforesi proteine sieriche, ecc., nonché un esame obiettivo completo.
Richieda pertanto il parere di un altro Collega, neurologo o psichiatra.

Cordiali saluti.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI