Disorientamento

Buongiorno,

sono un ragazzo di 27 anni, quattro giorni fa mi è capitata una cosa strana, mentre facevo la doccia ho avuto una specie di deja vu, e mi sono come bloccato, non mi rendevo conto di niente e continuavo a pensare a quando mi sembrava di aver già vissuto la situazione che mi si presentava nella testa, poi di colpo ritorno alla realtà e mi sale una vampata di calore alla faccia, mi suda la fronte, e un senso di disorientamento e di malessere generale che mi prende la testa e fatico a reggermi in piedi.
Questa cosa si è ripetuta altre 3 volte, con l'unica differenza che mi rendo conto subito di quello che succede e mi sforzo di riprendermi, ma gli effetti collaterali sono gli stessi.
Mi è successo anche in macchina mentre guidavo e ho avuto paura perchè appena mi riprendo la testa non segue subito i miei comandi.
Ora sono preoccupato e sono sempre in allerta nel caso si ripresentasse.

Ringrazio anticipatamente.

Saluti

[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
La descrizione da lei fatta evoca qualche sospetto di una particolare condizione di epilessia per fugare il quale ha un'unica possibilità diagnostica: si sottoponga senza indugi ad un elettroencefalogramma. Cordialità

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it