Sensibilita' alle gambe

Salve,
vorrei richiedere un consulto.
Sono una ragazza di 15 anni e da parecchi giorni mi capita di camminare e perdere improvvisamente la sensibilita' a una gamba. Mi spiego, solo per un secondo e' come se la mia gamba "morisse". Precisamente sento un dolore nella parte della rotula, perdo il controllo della gamba e la gamba mi si piega. Questo non capita tutti i giorni ma spesso capita 2-3 giorni a settimana e a volte piu' volte al giorno.Inoltre entrambe le mie gambe soffrono di questo problema. Vorrei sapere se il problema e' collegato alla crescita e come risolverlo.
Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Ne hai parlato innanzi tutto con il Tuo medico? Ti consiglio comunque di prenotare una visita presso un Neurologo, il quale eventualmente deciderà se e quali esami diagnostici effettuare.

Cordialmente