Difficoltà a camminare

Buongiorno,
ho 62 anni e sono stata operata all'anca destra con una protesi di rivestimento. Non ha funzionato il drenaggio ed ho avuto la gamba infarcita con impossibilità di effettuare una buona riabilitazione. A distanza di un anno mi hanno diagnosticato un infiammazione all'ileopsoas e mi hanno messa a riposo da ogni fisioterapia. Nel frattempo l'anca sinistra è peggiorata: segni di coxoartrosi con appiattimento della testa femorale. Ebbene al mattino quando mi alzo procedo con un andatura a paperella che dura qualche minuto e per il resto quando cammino ho la sensazione di gambe legate e duro molta fatica come se camminassi in un fiume controcorrente. Devo pensare a qualche miopatia o il quadro è compatibile con le risultanze mediche. La ringrazio. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

senza una visita diretta non è possibile rispondere alla Sua domanda. Penso che già sia seguita da un ortopedico.
Per togliersi il Suo dubbio Le consiglio di effettuare anche una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro