Botulino urgente

Buonasera
Sono molto molto agitato. Premetto che sono un soggetto molto ansioso e molto molto ipocondriaco.
Stasera ho mangiato delle melanzane sott olio fatte in casa da mia madre. Il sapore nn sembrava strano nemmeno il colore ma ho avvertito in pizzicorio nel mangiarlo. Subito mi è presa l ansia del
Botulino. Mia madre le macera sempre sotto aceto prima
Di metterla nel vasetto e mi dice che così nn ci sono rischi. Io vorrei correre già All ospedale per fare eventualmente una profilassi.
Mi potete dare un consiglio?
Grazie mille
Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

stia tranquillo, non ci sono problemi, il "pizzicorio" non è un segno di botulino, si rassereni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Sono ancora vivo e senza sintomi! Saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Mi fa piacere, non avevo dubbi!

Cordialmente