Formicolii o addormentamento arti

Buonasera, sono una ragazza di 19 anni.. sto chiedendo consulto a voi perchè sono al quanto preoccupata.. le spiego brevemente il mio problema:
1 mese fa sono stata ricoverata in ospedale per un improvvisa paralisi agli occhi, vedevo doppio e i primidue giorni non riuscivo ad avere un giusto equilibrio, mi sono stati fatti tutti gli esami del sangue possibili, risonanza magnetica con contrasto, tac al torace con contrasto e tac agli occhi (non vorrei dire una cavolata ma a quanto mi ricordo è andata cosi, questa appena entrata in pronto soccorso).
Sono stata dimessa dopo 1 settimana senza aver avuto una diagnosi, non sanno da dove possa essere provenuto questo malessere e perchè sia arrivato, dagli esami è risultato tutto normale.
Ultimamente mi è capitato di avere dei formicolii alla gamba destra che prendeva pure la coscia e l'interno coscia.. è passato dopo 2 minuti, lo stesso giorno mentre giravo la chiave nel portone ho sentito una scossa molto dolorosa alla mano.
Oggi mentre salivo le scale mi si sono bloccate tutte e due le gambe, senza formicolii, solo bloccate con un po di dolore quando le muovevo, è passato dopo 2 minuti.
Mentre cenavo ho sentito un dolore al braccio che è passato chiudendo e aprendo la mano.
Vorrei avere un suo consulto, spero in una sua risposta.
Grazie.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

nel foglio di dimissione dall'ospedale dovrebbe essere riportato l'esito dei vari esami strumentali effettuati, se è in possesso di questi dati potrebbe cortesemente copiarli?
Per quanto riguarda il resto della sintomatologia, considerata l'estrema brevità dei vari episodi descritti (2 minuti), non dovrebbe trattarsi di nulla di importante.
E' ovvio che Le dico questo con tutti i famosi limiti del consulto a distanza.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro