Consulto su sintomatologia

Buonasera,vorrei esporre una mia problematica,anzi piu che problematica sono disturbi...da 4 anni dopo un trauma(incidente) soffro di crisi ansiose,sensazione di ansia generalizzata forti scariche emotive di fronte a qualsiasi evento emotivo ,tachicardia,vuoti al petto, fame d'aria e sensazione di ovattamento mentale,una seria di sintomi che mi causano una tachicardia nella maggior parte della giornata,ho eseguito anche una visita neurologica e ho effettuato un ecg ed holter cardiaco che evidenziava soltanto una lieve tachicrdia e qualche extrasistole,quello che vorrei chiedere e se un carattere cosi emotivo con tali sintomi corre maggior rischio di eventi cerebrovascolari ,nonostante la mia givane eta,grazie in anticipo per la risposta,buonaserata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

in linea di massima non c'è un aumento del rischio di eventi cerebrovascolari.
Considerata però la sintomatologia descritta è utile affrontare tempestivamente il problema ansioso rivolgendosi allo psichiatra o allo psicologo in modo da vivere una vita certamente più adeguata alla Sua giovane età.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro