Confondere le parole durante la lettura

Salve sono un ragazzo di 22 anni apparentemente senza alcun disturbo...da circa qualche settimana mi capita di leggere le parole in modo confuso,mi spiego meglio: durante la lettura di una rivista ma semplicemente leggendo qualsiasi cosa mi capita di leggere parole sbagliate nel senso che una la leggo in modo completamente diverso esempio "pasta" in "latte" non ci do' peso perché questa cosa non mi reca alcun disturbo nella vita quotidiana infatti ho semplicemente attribuito questo problema al fatto che leggo mentalmente in maniera molto veloce mentre se leggo in maniera lenta seguendo il filo delle parole non mi capita. Quindi secondo voi gentili medici è una cosa del tutto normale o c'è la possibilità di un problema neurologico alla base? Grazie dell'attenzione :)
[#1]
Dr. Paolo Santanelli Neurologo 19 2
Detto così potrebbe sembrare una sciocchezza, ti consiglio comunque di sottoporti a visita neurologica per eseguire una Risonanza Magnetica Nucleare encefalica e dei test neuropsicologici.
Dr. Paolo Santanelli

Dr. Paolo Santanelli