Vuoti di memoria

Salve sono una ragazza di 32 anni, sto conseguendo una laurea in Biotecnologie e faccio anche la segretaria. Da circa un mese mi sono capitati episodi, ance più volte al giorno, di vuoti di memoria. Tipo stare per fare una cosa e dimenticarla lo stesso minuto che la sto facendo, oppure mentre parlo non ricordare cosa stavo per dire. Le prime volte non ho dato molta importanza a questo ma adesso gli episodi vanno si ripetono. potrebbe essere stress e perdita di sonno, o mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

generalmente alla Sua età questi problemi riconoscono stress o ansia come causa scatenante, anche la perdita di sonno si deve considerare uno stress.
Qualora il problema dovesse persistere sarebbe indicata una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro