Distorsione caviglia non curata e disturbi del sonno

Salve dottori, tanti anni fa mi procurai una distorione alla caviglia di 1'-2' grado. Solamente che non la curai affatto. Ora da diversi mesi ho disturbi di vario tipo del sonno. Volevo sapere se le due cose cose erano colegabili.
Saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ritengo che le due cose non abbiano nessuna correlazione, anzi è da escludere.
Se i disturbi del sonno persistono da alcuni mesi sarebbe opportuno rivolgersi ad un centro di medicina del sonno per approfondire il problema ed arrivare ad una diagnosi corretta ed eventuale conseguente terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro