Sospetta narcolessia

Salve egregi dottori. Sono un ragazzo di 20 anni in cura con abilify, cipralex, laroxyl e efexor. Da qualche giorno ho paura di essere narcolettico: sento il bisogno di addormentarmi durante le lezioni e mi si chiudono gli occhi. Mi succede di vedere cose come se avessi allucinazioni, nella mia vita sono successi episodi di paralisi notturne anche se non ultimamente e a volte faccio cose inconsciamente nel senso che prendo ad esempio una penna e non mi ricordo di averlo fatto. Dite che tutto questo può essere accostato ai farmaci che prendo da ormai quasi due anni? Premetto che dalla depressione sono uscito e aspetto solo che mi vengano tolti. Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione è molto improbabile che possa trattarsi di narcolessia, è più probabile che il disturbo sia causato da qualche farmaco che assume o dalla loro interazione. Non è nemmeno da escludere che sia un sintomo del Suo disturbo di base che sta emergendo. Ne parli con lo specialista che La segue.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie per la risposta dottore.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego, di nulla.

Cordialmente