Posso sospendere il plavix a causa degli effetti collaterali?

Gentile Dottore sono una signora di 64 anni,nel 2011 ho avuto un infarto cocleare causato da un ictus.Mi hanno prescritto inizialmente la Ticlopidina in seguito il Plavix.Sono stata abbastanza bene ma da circa 10 giorni ho instabilità, formicolio al viso, braccio e mano sn e ho lividi grossi e neri in varie parti del corpo. Posso sospendere il Plavix?In attesa di risposta Vi saluto cordialmente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

come Lei ben capisce non è possibile consigliare a distanza la sospensione di un farmaco, peraltro importante, senza conoscere approfonditamente il caso clinico in questione. Deve rivolgersi al collega che La segue e che può valutare bene il problema, decidendo in base a parametri clinici e laboratoristici, cosa per noi impossibile a farsi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,è stato molto gentile.