Tumore disembrioplastico neuroepiteliale

Scusate sono andata a ritirare accertamenti di un mio caro che è andato in ospedale a causa di una forte crisi epilettica. In seguito ad una risonanza magnetica nel referto rilasciato c'è scritto SI DEPONE UN TUMORE DISEMBRIOPLASTICO NEUROEPITELIALE. Si tratta di un vero e proprio tumore? Ci sono percentuali di curabilità? Attendo risposte, grazie. Spero sia la categoria giusta ma nella fretta della notizia ho preso questa.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ritengo come l'area di competenza più adatta sia la neurochirurgia.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com