Mi si addormenta la nuca

Salve da un mesetto circa solo quando dormo sento che mi si addormenta la nuca mi sveglio di notte con questa sensazione strana poi mi riaddormento e di nuovo mi risveglio con questa sensazione.di giorno non accade nulla sento solo in mattinata una sensazione strana dietro la nuca tipo di calore dovuta al fatto che tutta notte mi succede ciò. Devo preoccuparmi? Potrebbe essere il cuscino o qualcosa di più grave? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

probabilmente la sensazione che avverte è dovuta alla compressione di terminazioni nervose causata dal cuscino o da posizioni anomale del corpo assunte nel sonno. Starei tranquillo considerato che il sintomo è limitato solo alla notte.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro