Tremolio del mignolo

Salve,
da due giorni ho un tremolio al mignolo. Quando tergo la mano rilassata per qualche secondo mi trema, poi per un po' smette. Mi succede con il mignolo della mano destra. Quali potrebbero essere le cause?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

quando il tremore interessa solo un dito e solo in alcune circostanze, sporadicamente, di solito non è un sintomo preoccupante, se dovesse persistere ne parli inizialmente al medico curante, poi, se necessario, si rivolga ad un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro