Formicoli

Salve ho 19 anni e da un periodo che sento dei strani formicolii in testa mi hanno detto che è ansia ma io ogni giorno li sento e mi sto iniziando a preoccupare in quanto l'anno scorso sempre per l'ansia mi hanno fatto fare una visita cardiologica perche mi sentivo sempre bruciare il petto ma da quella visita mi dissero che era solo ansia e il cuore era tutto apposto! Ora non so piu se questi formicoli bruciori in testa siano ansia o qualcos'altro
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

è stato il Suo medico a parlare di ansia?
Comunque sembrerebbe una somatizzazione perchè come sintomo non viene rapportato a particolari patologie neurologiche.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Si ma io li sento spesso nell'arco della giornata tipo come se sentissi scorrere qualcosa in testa
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Anche questo sintomo potrebbe essere psicosomatico. Segua comunque le indicazioni del medico a cui si è rivolta.

Cordialmente