Botta cranio tremore faccia

Buongiorno , sono qui a chiedere un effetto che mi è capitato, sono caduta da sola e ho preso una botta sulla parte laterale del cranio, mi fa male ma nulla di più, però da ieri mi trema la guancia con la bocca di sinistra, la botta in testa e sulla destra, non mi fa male ma mi da fastidio perchè si vede che si muove da solo, poi ho nausea non vomito ma solo nausea, già prendo lyrica per altro, se aumento la dose mi passa? leggendo di altri con questo problema quanto e una situazione di stress, cioè come capirlo. Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il tremore che riferisce non è valutato direttamente non è possibile dare un parere corretto, a distanza Le posso dire che statisticamente le probabilità che il problema sia di origine ansiosa sono alte. Per quanto riguarda il lyrica non conosco il dosaggio attuale ed il motivo per cui lo assume, in ogni caso on line non si possono consigliare farmaci né loro dosaggi.
Ne ha parlato col Suo medico curante?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Grazie per avermi dato la risposta, comunque il dosaggio che prendo è: Da 300 a max 600, prendo anche tegredol per l'epilessia che ho dalla nascita che è peggiorata nel crescere, che normalmente si guarisce ma a me è genetica,lirica per una polineuropatia, con danni anche dalla colonna. Il medico curante mi vorrebbe ogni qualvolta gettarmi al p.s. per ricoverarmi (che non ci tengo affatto) Anzi il medico ieri sera azzardava che avessi il morbo di Addison (Che non credo proprio) I valori del cortisolo sono normali anche la pelle,Da ieri ho avuto attacchi di ipotensione con valori di 77/58 - 70/55 con una saturazione che oscillava dai 92 a 89 mi sono spaventata perchè i battiti erano a 124 (ovviamente possiedo l'attrezzatura ) e durata parecchie ore avevo il solito peso al petto sentito il battito nella pancia, Ma non so se correlarlo al problema della caduta oppure potrebbe veramente essere stress? Continuo a non sentirmi bene ma per la mia condizione non è cosa rara. Come capire la dove fosse solo stress , perchè se così fosse con pazienza attendo, ma il movimento muscolare non è stato correlato per esempio negli attacchi ipotensivi. Grazie.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

una visita neurologica potrebbe dirimere il dubbio sull'origine del problema, cioè se di natura organica o da stress ed ansia.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Di nuovo Dott. effettuerò la visita in urgenza fra 3 gg. Grazie
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla, buona giornata!