Dolore gluteo destro

Buonasera, sono una donna di 33 anni. Da circa sette mesi ho un dolore al gluteo destro. La rm non ha riscontrato nulla, nemmeno ernie discali. il dolore aumenta al lavoro in quanto sono seduta 8 ore e più al giorno.
ho notato anche un deciso aumento del dolore i giorni prima del ciclo o in caso di costipazione.
Presto inizierò delle sedute di agopuntura, possono essere utili.
ho letto della nevralgia del nervo pudendo, può essere quella?
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Rossi Neurologo 100 1 19
Gentile Utente,la" nevralgia del pudendo " determina dolore e parestesie(formicolio,sensazione di corrente....)in regione perineale e non ad un gluteo.Consulti un Neurologo
Cordialmente

Prof. VINCENZO ROSSI