Tracciato EEG durante veglia

Ho eseguito l'EEG per episodi dispercettivi (allucinazioni visive)
Risposta tracciato: Tracciato EEG sostanzialmente nei limiti della norma, caratterizzato dalla presenza di modeste anomalie disritmiche centro-temporali bilaterali, evidenziate nell'iperpnea.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il tracciato, secondo quanto recita il referto, in generale non è da considerare patologico in quanto le modeste alterazioni riscontrate possono talvolta evidenziarsi anche in soggetti senza nessuna sintomatologia, nello stesso tempo potrebbero anche essere associate al disturbo riferito.
Faccia vedere l'esame al Suo neurologo di fiducia per avere un parere diretto e valutare se c'è una correlazione o meno con le allucinazioni visive riportate.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro