Scosse ai piedi

Buongiorno dottori chiedo gentilmente un vostro parere: circa dieci giorni fa mi sono svegliata con un bruciore e dolore ad entrambi i talloni., mi sono fatta subito una doccia bollente ai piedi e il bruciore è passato! Ora sono due giorni che ho qualche scossetta al livello dei piedi e bruciore ai talloni che dura pochi minuti! Ho 27 anni!! Cosa può essere? Che esami devo fare ?? Grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buon giorno,

...cosa dovrebbe fare?

Una valutazione clinica neurologica con esperto in terapia del dolore ed eventuali esami strumentali dovessero rivelarsi indicati in corso di visita.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com